Noi di TWX® Home abbiamo la gioia di lavorare con alcuni dei migliori esperti di pulizia che lavorano in modo tale che tu debba dedicare meno tempo e fatica alla pulizia. E poiché ci piace sempre dare un buon consiglio per la pulizia, abbiamo deciso di condividere ciò che abbiamo imparato da loro e di rendere la tua attività di pulizia più efficiente e piacevole.
Ecco 5 consigli e trucchi dei nostri esperti di pulizia. Prendi i guanti di gomma ed allaccia le cinture, stanno per cominciare le PULIZIE.
1. Sicurezza prima di tutto - Leggi attentamente l'etichetta - Leggi attentamente l'etichetta - molte persone tendono ad ignorare l'etichetta posteriore e di solito finiscono con risultati disastrosi. Quando si parla di pulizia, è molto importante andare sul sicuro. Assicurati di leggere l'etichetta del prodotto in modo da capire su cosa può e non può essere usato, ma assicurati anche di usare lo strumento appropriato per la superficie in modo da non graffiarla o danneggiarla in alcun modo. Assicurati anche di prenderti cura di te stesso indossando i guanti ed arieggiando adeguatamente lo spazio in cui ti trovi.
2. Usa i prodotti per la pulizia appropriati per ogni occasione - Ad alcuni piace comprare un paio di prodotti per la pulizia ed usarli per qualsiasi cosa. Pensano che sia una buona idea usare lo stesso prodotto multifunzionale per qualsiasi superficie. La verità è che i materiali diversi reagiscono in modo diverso con prodotti diversi. L'uso di quelli sbagliati può rovinare una superficie (a volte in modo permanente), e può anche essere molto costoso da riparare. Per questo motivo i nostri esperti consigliano di utilizzare prodotti creati appositamente. Questo ti garantisce la massima efficienza e protezione per la superficie e la sostenibilità delle tue cose.
3. Lavora in modo intelligente - Fai 2 lavori insieme Quando guardi in TV la pubblicità di un prodotto per la pulizia, quello che vedi è fondamentalmente uno spray e una salviettina. Questa non è la realtà. I prodotti hanno bisogno di tempo per funzionare. A casa, possiamo davvero lavorare in modo intelligente. Inizia dalla cucina prendendo il prodotto appropriato. Bagna tutte le superfici che ne hanno bisogno e poi spostati in bagno per applicare TWX® Home Bagno - Spray universale di pulizia del bagno su ogni superficie necessaria. Quando hai finito e torni in cucina, il prodotto fa il suo lavoro e tutto quello che devi fare è prendere la spugna, lo straccio o la spazzola e semplicemente pulirlo.
4. Considera le piccole aree - La maggior parte delle persone tende ad ignorare le aree che non sono visibili o sono abbastanza piccole da lasciare per un altro giorno. Purtroppo si ritrovano in luoghi con sporcizia accumulata che è difficile da rimuovere senza strofinare con la forza. Mi riferisco in particolare alle brutte fughe scure delle piastrelle e ai punti ammuffiti alla base della toilette e della doccia. La buona notizia è che TWX® Home Piastrelle – Detergente per le fughe delle piastrelle fa il lavoro abbastanza velocemente e facilmente senza danneggiare le superfici. Per via dello scopo di questi luoghi, gli esperti consigliano di pulirli almeno una volta alla settimana.
5. Non rimandare - più passa il tempo e più difficile sarà per te mantenere la casa pulita ed ordinata. Sviluppare una rapida abitudine alla pulizia quotidiana è la chiave per superare questo errore comune. Quando si tratta di pulizie superficiali, tieni quotidianamente in ordine le stanze come la cucina e il bagno, per evitare accumuli. Una rapida pulizia quotidiana è possibile grazie a prodotti di alta qualità come TWX® Home. Non solo ti fanno risparmiare tonnellate di tempo, ma mantengono anche la tua casa più pulita e fresca più a lungo.